skip to Main Content
Menu
NEWS-Post-AWS-PRO

31-01-2019 ALCEA investe nell’evoluzione dei propri servizi, punta sul cloud e lancia il progetto ALCEA Web Services

ALCEA Web Services (AWS): il nuovo progetto ALCEA lanciato con l’obiettivo di offrire servizi sempre più innovativi, sicuri e all’avanguardia ai propri clienti, dipendenti, agenti e fornitori.

Il progetto ALCEA Web Services, partito nel 2018, si pone l’obiettivo di sviluppare una serie di servizi web in cloud che possano significativamente migliorare e arricchire l’esperienza d’utilizzo e fruizione delle informazioni relative la gamma prodotti vernicianti ALCEA, ma non solo. Il progetto, che ha previsto un intensivo utilizzo delle più avanzate tecnologie oggi disponibili sul mercato, vuole offrire ai propri clienti, dipendenti, agenti e fornitori, una serie di strumenti altamente performanti che soddisfino le più diversificate richieste del mercato e dei propri interlocutori.

Un significativo passo per il conseguimento di questo obiettivo è stato raggiunto con lo sviluppo del nuovo sistema di ricerca prodotti aziendali: ALCEA Web Services-PRO che offre elevate prestazioni in termini di flessibilità, velocità ed affidabilità sull’efficacia della ricerca.

ALCEA Web Services-PRO, dal 31 gennaio ufficialmente online e accessibile attraverso il sito dell’azienda da pc, tablet e mobile, permette di ricercare in maniera semplice e veloce l’intera gamma dei prodotti vernicianti ALCEA, visionare le informazioni relative le caratteristiche e la disponibilità di colori.

Accedendo all’area riservata ogni utente potrà inoltre effettuare il download della scheda tecnica, ottenendo informazioni di dettaglio sul prodotto.

Oggi il team IT di ALCEA sta lavorando per migliorare ulteriormente il servizio con l’aggiunta di nuovi campi di ricerca, filtri più specifici e avanzati e sempre più in linea con le esigenze e richieste dei clienti ALCEA.

Visita la pagina di ricerca prodotti sul sito e accedi all’innovativo mondo ALCEA Web Services

 

ALCEA Web Services-PRO, è parte del più ampio progetto ALCEA Web Services che utilizza la tecnologia Amazon Cloud.

FrenchEnglishItaly
Back To Top