
Per l’industria del metallo e del legno
URACRYL® SYSTEM è il sistema tintometrico polivalente a solvente dedicato all’industria del legno e del metallo. Il sistema è stato espressamente studiato per prodotti poliuretanici, poliacrilici e alla nitrocellulosa. Il sistema tintometrico consente di avere in tempi ristretti il prodotto verniciante nella tinta richiesta, permettendo così una semplificazione del lavoro e una riduzione dello stoccaggio.
Paste concentrate
Le paste concentrate URACRYL® SYSTEM contengono una specifica selezione di pigmenti per riprodurre le tinte industriali più utilizzate.
0850/02 | BIANCO | ||
0850/08 | GIALLO MEDIO ORGANICO | ||
0850/09 | GIALLO OSSIDO CALDO | ||
0850/15 | ARANCIO | ||
0850/17 | GIALLO LIMONE ORGANICO | ||
0850/21 | AMARANTO SOLIDO | ||
0850/2B | ROSSO FUOCO | ||
0850/24 | ROSSO OSSIDO CALDO | ||
0850/25 | ROSSO SCARLATTO | ||
0850/27 | ROSSO SOLIDO | ||
0850/4B | VERDE FTALO | ||
0850/42 | BLU OLTREMARE | ||
0850/47 | BLU FTALO VERDASTRO | ||
0850/52 | NERO FUMO |
Nota: I riferimenti cromatici riportati in questa tabella possono differire dai colori reali delle paste a causa delle alterazioni dovute ai dispositivi sui quali vengono visualizzati. Pertanto sono da ritenersi puramente indicativi.
Applicazioni
Le paste coloranti concentrate URACRYL® SYSTEM sono particolarmente compatibili con i convertitori poliuretanici, poliacrilici e alla nitrocellulosa a solvente dell’assortimento ALCEA.